Prosegue la marcia in vetta alla classifica

Dieci vittorie su dieci per il Milano che detta legge in una stagione regolare giunta al giro di boa della prima fase. Ultimo in ordine di tempo, il successo a Opicina contro l’Edera Trieste per 8-4: “La partita è stata in bilico nel risultato nella prima parte – spiega coach Sommadossi – perché loro sono…

Leggi di più

HC Milano – Ghosts Padova 7-5

Prosegue la striscia di vittorie consecutive del Milano che  riesce a superare un combattivo Padova per 7-5, al termine di una partita ricca di emozioni. Privi di Ferrari e Ronco, i rossoblu hanno ancora una volta potuto contare sull’eccezionale vena realizzativa di Martin Fiala, autore di una tripletta: ““Non siamo entrati bene in pista –…

Leggi di più

H.C. Milano – Diavoli Vicenza 6-0

Il perentorio successo ai danni del campioni d’Italia certifica la prima mini-fuga stagionale in classifica per il Milano. Un 6-0 che non ammette repliche, impreziosito dalle giocate del funambolo Fiala (hat-trick) e dallo shut out di un Mai impeccabile tra i pali. “Partita perfetta – conferma coach Sommadossi – dove abbiamo saputo punire ogni loro…

Leggi di più

H.C.Milano – Ferrara 7-6 (ot); Cittadella – H.C.Milano 0-8

Weekend da 5 punti e primato in classifica per il Milano, che può ora concentrarsi sul big match contro Vicenza in programma sabato 6 novembre al Quanta Club. Pirotecnico il successo contro i temibili Ferrara Warriors, capaci di rimontare ben 4 gol e forzare all’overtime un match che sembrava saldamente nelle mani dei rossoblu: “Un punto…

Leggi di più

Cus Verona – H.C. Milano 0-12

Quarta vittoria di fila in campionato per il Milano che al Pala Avesani di Verona dilaga fino al 12-0, con le reti di Fiala (4) , Ronco (3), Banchero, Belcastro, Hodge, Vendrame e Sica. Passivo forse troppo pesante per quanto visto in pista: gli scaligeri hanno retto bene per i primi dieci minuti di gara,…

Leggi di più

H.C. Milano – Asiago Vipers 3-2

Al termine di una partita molto combattuta, il Milano ha avuto la meglio di un ottimo Asiago per 3-2. Due volte in svantaggio per mano di Berthod, i rossoblu hanno recuperato prima con Ferrari, poi con Vendrame. Di Fiala il gol decisivo che ha permesso al Milano di restare a punteggio pieno dopo tre giornate…

Leggi di più