Tobia Vendrame al Milano!

A meno di venti giorni dall’avvio ufficiale della stagione, che vedrà il Milano impegnato a Vicenza contro i Diavoli per la Supercoppa (25 settembre), arriva dal Quanta Club, quartier generale dei Rinoceronti, la conferma di un grande colpo di mercato. Il difensore della Nazionale Tobia Vendrame, classe ‘98, rientra in Italia, fresco di titolo europeo…

Leggi di più

Un Campione del Mondo per il Milano

Martin Fiala ha detto sì. Parte col botto la campagna acquisti del Milano, che si assicura le prestazioni di uno dei più talentuosi attaccanti in circolazione. Il 26enne ceco, campione del mondo con la sua nazionale, lascia il campionato francese dove ha vinto tutto con le maglie di Garges e Villeneuve, per sposare il nuovo…

Leggi di più

Luca Rigoni saluta il Milano Quanta

Dopo 9 anni straordinari, le strade dell’H.C. Milano Quanta e di Luca Rigoni si separano. Trascorse alcune settimane di riflessione, il tecnico asiaghese ha deciso di non accettare l’offerta di rinnovo da parte della società rossoblu: “Non è facile – dichiara Rigoni –  lasciare una società nella quale ho trascorso un periodo indimenticabile e che…

Leggi di più

Medaglia d’argento in Coppa Italia

Si è conclusa la tre giorni di Coppa Italia, disputata al Pattinodromo di Forlì nell’ambito della prima edizione degli Italian Roller Games. Il Milano Quanta è arrivato a un soffio dal costringere alla ‘bella’ i neo campioni d’Italia del Vicenza, cedendo 4-3 all’overtime nella ‘Finale 1’ giocata domenica pomeriggio. La tripletta di uno scatenato Lettera…

Leggi di più