La risposta di Giovanni Malagò

L’Hockey Club Milano Quanta ringrazia il Presidente del CONI Giovanni Malagò, per la solerte risposta alla “lettera aperta” inviata dal Presidente del Gruppo Quanta Illo Quintavalle, in riferimento alla gestione dell’emergenza sanitaria nel mondo dell’hockey inline.  

Leggi di più

Lettera aperta di Illo Quintavalle

LETTERA APERTA AL MONDO DELL’HOCKEY INLINE ITALIANO di Illo Quintavalle, Presidente Gruppo Quanta   All’attenzione del Presidente del Coni Giovanni Malagò, del Presidente della F.I.S.R. Sabatino Aracu, del Responsabile Settore Hockey Fabio Forte, dei Consiglieri Federali, dei Presidenti, addetti ai lavori e appassionati di Hockey Inline   Milano, 4 novembre 2020. Desidero porre in evidenza…

Leggi di più

Verso la sfida di Cittadella

“Ho rivisto il Milano che volevo”. Coach Rigoni è soddisfatto al termine del primo mini-ciclo di 5 partite che hanno dato il via alla stagione. E’ stato un crescendo fino al netto 6-0 di Padova, dove ha funzionato tutto a meraviglia: “I ragazzi hanno giocato con la testa giusta dall’inizio alla fine, con l’idea di…

Leggi di più

UNDER 12 E UNDER 16 TRA LE MIGLIORI D’ITALIA

Terzo posto per l’Under 12, quarto per l’Under 16. Si è chiusa così la stagione 2019/20 per i ragazzi dell’H.C Milano Quanta, al termine del weekend che ha assegnato gli scudetti.  Risultati indubbiamente positivi, che certificano la costante crescita di un settore giovanile nel quale la società rossoblu punta sempre di più, anche grazie al…

Leggi di più

Vittoria a Monleale, Rigoni è soddisfatto

Al termine di un match piacevole, giocato su buoni ritmi, il Milano Quanta ha incamerato altri 3 punti confermandosi leader in graduatoria assieme al Vicenza. Nel 5-1 di Monleale, sono andati a segno Lettera (2), Banchero, Ferrari e Battistella: “Abbiamo giocato molto meglio di sabato scorso – dichiara coach Rigoni – interpretando la gara da…

Leggi di più