Playoff: Milano inizia col piede giusto

Comincia bene la cavalcata playoff per il Milano Quanta, che sullo stilmat di casa ha sconfitto per 4-0 il Real Torino, grazie alle doppiette di Banchero e Lettera. Shut out tra i pali per Mai. “Ai playoff conta solo vincere – ha commentato il difensore rossoblu Fabio Rigoni –  quindi buona la prima! Di certo…

Leggi di più

Milano chiude il Master Round al terzo posto

A una giornata dal termine, si è delineata la classifica del Master Round, che vede in testa gli imbattuti Diavoli Vicenza. Il Milano, che nell’ultimo ininfluente turno in programma sabato 3 aprile ospiterà al Quanta Club i Ghosts Padova, è matematicamente terzo e attende di conoscere quale sarà la sua avversaria nei quarti di finale…

Leggi di più

Passo falso a Ferrara

“Contro certi avversari, appena molli paghi il prezzo”. E’ Fabio Rigoni a sintetizzare quanto successo sabato sera a Ferrara, nella prima giornata di Master Round, dove il Milano è stato sconfitto 4-3 all’overtime. “Siamo partiti con il piglio giusto – racconta l’esperto difensore asiaghese – controllando il match per tutto il primo tempo, nonostante una…

Leggi di più

Manita a Torino per chiudere la prima fase

Vince e convince il Milano Quanta, che chiude la prima fase di campionato con un rotondo successo per 5-0 sull’insidiosa pista del Real Torino. Senza Lettera e Ederle, coach Rigoni ha ridisegnato il line-up spostando Comencini in attacco e girando a due linee in difesa: “Ma al di là della tattica – spiega – contavano…

Leggi di più

Goleada al Quanta Club

Tutto facile per il Milano Quanta contro il fanalino di coda Piacenza, nella penultima giornata della prima fase. Un 16-1 eloquente, nel quale spiccano le prestazioni da 5 punti di Banchero e Battistella. Nel finale spazio all’esordiente goalie classe 2005 Stefano Rebughini, che ha preso il posto di Pignatti. Sabato prossimo trasferta sulla pista del…

Leggi di più

Sconfitta di misura contro la capolista

Dopo quasi tre anni, Milano perde in campionato (“tavolino” a parte). Come in quella gara-4 di finale scudetto 2018, l’avversario capace di fare lo scalpo ai pluricampioni sono i Diavoli Vicenza, capolista imbattuta del torneo: “Si sono confermati un’ottima squadra – è l’analisi di coach Rigoni – ma sono contento di come abbiamo giocato. Dal…

Leggi di più